vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Susa appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Menu di navigazione

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
  1. garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  2. agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  3. promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  4. attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  5. garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
Nome Descrizione
Responsabile Grazia Pent - 0122 648308
Personale Fulvia Tonco 0122 648302
Anna Perottino 0122 648310
Anna Schiari 0122 648319
Fulvia Cavaliere 0122 648306 - protocollo - segreteria del Sindaco
Liliana Rossetto 0122 648301 - protocollo
Cinzia Vayr 0122 648309
Arcangelo Conte
Maria Gioia
Indirizzo Via Palazzo di Città 39
Telefono 0122 648301
Fax 0122 648307
EMail amministrativo@comune.susa.to.it
personale@comune.susa.to.it
info@comune.susa.to.it
sistemi@comune.susa.to.it
scuole@comune.susa.to.it
sport@comune.susa.to.it
staffsindaco@comune.susa.to.it
PEC comune.susa.to@legalmail.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedi 9.00 - 12.00
Martedi 8.30- 12.00 / 16.00- 18.00
Mercoledì - Giovedi 10.30 - 13.30
Venerdì 8.30- 12.00 / 16.00- 17.00